27 giugno, 2008

Lazio vicino Zarate!!


La situazione relativa a Rodrigo Palacio è in standby, ma la Lazio continua a muoversi sul mercato alla ricerca di un rinforzo per il reparto offensivo. E in tema di attaccanti la pista più calda resta sempre quella argentina.

Il nome di Mauro Zarate inizia a circolare con grande insistenza in ambiente capitolino, dopo le prime indiscrezioni di ieri. Il 21enne ex Velez, attualmente in prestito al Birmingham City, è di proprietà dell'Al Sadd. Venti i milioni di dollari sborsati dagli arabi per il suo cartellino la scorsa estate.

Cifra fuori dalla portata di molti club italiani, tra cui anche la Lazio. Ma il problema non si pone, perchè l'Al Sadd è disposto a concedere il proprio gioiello con una formula particolarmente cara a Lotito: il prestito con diritto di riscatto.

Due i milioni che la società biancoceleste dovrà scucire per assicurarsi Zarate a titolo temporaneo, ancora ignoto l'eventuale importo da sborsare per il riscatto. Da un punto di vista economico, rispetto all'affare Palacio, l'operazione potrebbe rivelarsi decisamente più vantaggiosa per la Lazio. Ecco perchè Lotito ci sta pensando seriamente...

Nessun commento: